News

“Su livelli elevati la produzione industriale di maggio 2006”

» 25.06.2006

"I risultati dell’indagine congiunturale rapida mostrano a maggio un incremento della produzione industriale grezza del 4,5% rispetto allo stesso mese dell’anno precedente che, a parità di giornate lavorative, si traduce in una variazione del 4,6%.

L’indice mensile della produzione industriale, calcolato al netto della stagionalità e a parità di giornate lavorative, si mantiene a maggio sul livello di 100,1 raggiunto ad aprile. Pertanto, la variazione congiunturale di maggio rispetto ad aprile risulta pari a zero".

Sono questi in estrema sintesi i dati forniti dall'indagine congiunturale rapida del Centro Studi di Confindustria Congiuntura Flash.


Documenti allegati

News recenti

ASSEMBLEA FISE venerdì 18 Luglio

Si terrà il prossimo 18 luglio presso la Sede di Roma, l'Assemblea per ...

Leggi tutto

Premio imprese per la sicurezza 2014

Rinvio al 31 luglio



Leggi tutto

Si rafforza il settore della demolizione veicoli in Confindustria

Dalla fusione delle Associazioni ADA e ASSODEM, nasce un soggetto più forte...

Leggi tutto

Pagina 100 di 562 pagine ‹ First  < 98 99 100 101 102 >  Last › Pagina precedente  Pagina successiva