News

Webinar ANPAR e ANCE 19 Marzo “Il recupero dei rifiuti inerti: aspetti normativi” (diretta web)

» 18.03.2021

Webinar ANPAR e ANCE 19 Marzo “Il recupero dei rifiuti inerti: aspetti normativi”

Approfondire tematiche e criticità di un settore pilastro della circular economy, offrendo una panoramica delle più avanzate modalità di gestione e trattamento dei rifiuti inerti.

Con questo obiettivo ANPAR, l’Associazione Nazionale Produttori Aggregati Riciclati aderente a FISE Unicircular e ANCE, l’Associazione Nazionale dei Costruttori Edili hanno deciso di avviare un ciclo di 3 webinar  volti ad accendere i riflettori sul settore dei rifiuti da costruzione e demolizione e degli aggregati riciclati.

Il primo dei tre webinar si terrà in diretta streaming su RICICLA TV il 19 marzo dalle ore 10,30 alle ore 12.00 e ha come titolo “Il recupero dei rifiuti inerti: aspetti normativi”.

Clicca qui per il programma del webinar che sarà trasmesso anche sulla pagina Facebook ANPAR.


News recenti

Chiusura uffici 2 novembre 2018

Comunichiamo che venerdì 2 novembre p.v. gli uffici dell’ associazione resteranno chiusi.

Leggi tutto

FISE Assoambiente ad ECOMONDO 2018

Dal 6 al 9 novembre a Rimini l'edizione 2018 di ECOMONDO ...

Leggi tutto

FISE Unicircular a ECOMONDO 2018

Nell’ambito della manifestazione, UNICIRCULAR, anche per il tramite dei propri Settori, organizza diverse iniziative seminariali e convegnistiche.

Leggi tutto

Pagina 31 di 562 pagine ‹ First  < 29 30 31 32 33 >  Last › Pagina precedente  Pagina successiva