News

Igiene ambientale: in Gazzetta le tabelle sul costo del lavoro

» 01.08.2006

Sono approdate in Gazzetta Ufficiale (GU n. 173 del 27-7-2006 ) le tabelle relative al costo del lavoro per i lavoratori del settore di igiene ambientale, con  il Decreto 4 Luglio 2006 di "Determinazione del costo orario del lavoro del personale dipendente da imprese esercenti servizi di igiene ambientale, smaltimento rifiuti, espurgo pozzi neri e simili e depurazione delle acque, riferito ai mesi di aprile e luglio 2006".

    News recenti

    ASSOAMBIENTE ad ECOMONDO 2024 | Palinsesto Talk Ambiente

    Incontri e interviste ai protagonisti della circular economy in diretta streaming dallo Stand dell’Associazione al Pad. B3 n. 207-206.

    Leggi tutto

    Chiusura Uffici |  Pausa estiva

    Gli Uffici FISE rimarranno chiusi per la pausa estiva dal 5 al 23 agosto.

    FISE Augura a Tutti Buone Vacanze!

    Leggi tutto

    ASSOAMBIENTE | PIMBY GREEN 2024 - Vincitori

    Sono stati assegnati i Premi PIMBY GREEN 2024 nel corso dell'evento di Premiazione che si è tenuto a Milano presso Villa Necchi Campiglio il 3 luglio scorso.

    Leggi tutto

    Pagina 1 di 562 pagine  1 2 3 >  Last › Pagina successiva