News
19 settembre, IV Giornata della Ricerca
» 13.09.2006
Anche quest’anno l’attenzione sarà dedicata alla riflessione sulle politiche da adottare a livello europeo, nazionale e regionale per sostenere l’impegno del Paese verso una nuova crescita basata sulla conoscenza e sull’innovazione a 360°.
"In questa Giornata", scrivono i promotori, "presentiamo le nostre proposte, convinti, anche sulla base di un’attenta osservazione delle 'best practices' internazionali, della loro efficacia. Gli obiettivi stabiliti al Consiglio Europeo di Lisbona, nel 2000, sono oggi più che mai attuali e condivisibili. Solo diventando leader in un’economia della conoscenza potremo continuare a crescere e ad aumentare il benessere del Paese".
La IV Giornata della Ricerca si terrà presso l’Auditorium della Tecnica in viale Tupini 65.
All’incontro parteciperanno il Presidente di Confindustria, Luca Cordero di Montezemolo e rappresentanti istituzionali, della maggioranza e dell’opposizione, del mondo della ricerca e delle imprese.
Per informazioni è possibile rivolgersi alla segreteria organizzativa al numero 06-5903384, oppure visitare il sito di Confindustria.
News recenti
ASSOAMBIENTE - COMUNI RICICLONI 2018
E’ufficialmente aperto il bando di partecipazione a Comuni Ricicloni 2018. Il termine per la partecipazione è fissato per il 4 maggio 2018.
16.03.2018 Leggi tutto“Circular Economy: le Direttive europee appena approvate” (Roma, 2 febbraio 2018)
Le Associazioni Ambientali di FISE sponsorizzano il Convegno organizzato dalla Fondazione per lo sviluppo sostenibile che avrà luogo a Roma il prossimo 2 febbraio
01.02.2018 Leggi tuttoIL DECRETO 5 FEBBRAIO 1998 SUL RECUPERO IN PROCEDURA SEMPLIFICATA (Venezia, 5 Febbraio 2018)
ll convegno, organizzato dalla Sezione Regionale del Veneto dell'Albo gestori ambientali e l'Ufficio Ambiente delle C.C.I.A.A. del Veneto, dall'Ordine degli Ingegneri della...
01.02.2018 Leggi tuttoPagina 35 di 562 pagine ‹ First < 33 34 35 36 37 > Last › Pagina precedente Pagina successiva