News

Assioma promuove un corso sul nuovo Diritto degli Appalti

» 02.10.2006

FISE Assioma promuove il corso "Il nuovo Diritto degli Appalti tra Normativa nazionale e Direttiva europea" realizzato in collaborazione con IEOPA (Istituto Etico per l’Osservazione e la Promozione degli Appalti) e con l’Università "La Sapienza" di Roma.

Il corso è articolato in sei seminari che avranno luogo dal prossimo 7 ottobre al 18 novembre 2006, presso il polo universitario di Pomezia (ore 9.00-13.30), con l’obiettivo di professionalizzare, alla luce della normativa del nuovo Codice degli Appalti Pubblici di lavori, servizi, forniture, entrato in vigore dal 1° luglio u.s. le Amministrazioni aggiudicatrici e gli operatori economici coinvolti nel nuovo Diritto degli Appalti, al fine di realizzare una migliore definizione delle procedure ad evidenza pubblica.

La metodologia prescelta si caratterizza per un taglio estremamente pragmatico che prevede la simulazione di una vera e propria gara d’appalto in cui discutere, analizzare e scegliere (docenti e partecipanti) procedure e criteri, così da aggiudicare la commessa nel rispetto della parità concorrenziale e trasparenza, sempre e comunque privilegiando la migliore offerta.

L’iscrizione è gratuita (la scheda di iscrizione allegata va compilata e restituita via fax alla Segreteria IEOPA 06/8549708). Sarà rilasciato attestato di partecipazione.

Per informazioni è possibile contattare Assioma (Tel. 06/9969579 - assioma@fise.org).

L'incontro di apertura del corso (7 ottobre), come i successivi, si terranno presso l’Aula 1 del Consorzio per l’Università degli Studi di Roma "La Sapienza" Polo di Pomezia - Via Pontina Km. 31,400 - 00040 Pomezia (Rm), per il giorno 7 ottobre p.v. alle ore 9.00.

Per informazioni sul percorso stradale, contattare: tel 06.912550 – 339.2933.


Documenti allegati

News recenti

Premio sicurezza - Confindustria

Termine rinviato al 14 gennaio 2016

Leggi tutto

Premio sicurezza - Confindustria

E’ stato rinviato al 14 gennaio 2016 il termine per partecipare al Premio imprese per la sicurezza 2015.
Tutte le informazioni sono sulla home page del sito www.confindustria.it...

Leggi tutto

Nasce UNIRIMA - l’Associazione delle imprese che recuperano, riciclano e commercializzano macero

Dall'unione delle due Associazioni UNIONMACERI e FEDERMACERO...

Leggi tutto

Pagina 65 di 562 pagine ‹ First  < 63 64 65 66 67 >  Last › Pagina precedente  Pagina successiva