News

A Roma convegno su facility management e asset pubblici e privati

» 01.10.2006

Si terrà il prossimo 12 ottobre a Roma presso il palazzo dei congressi l'Autodesk user meeting - "Territorio e infrastrutture".

Nel corso dell'iniziativa si svolgerà il convegno "Facility Management - Gestione degli asset pubblici e privati" che prevede, tra gli altri, l'intervento dell'azienda Teseo dal titolo "MGCI eFM Il supporto integrato al Facilities Management".

L'intervento è volto a illustrare lo strumento MGCI-EFM, la soluzione di Facility Management che fornisce un supporto integrato a tutte le attività tecniche (progettazione, realizzazione, controllo e manutenzione) per una gestione integrata di sistemi complessi (edifici, impianti industriali, utilities).

L'iniziativa si svolgerà presso il Palazzo dei Congressi in piazza John Kennedy 1, ore 11/sezione Facility Management.


    News recenti

    Verso un modello di minijob all’italiana

    Bilaterale italo-tedesca sul minijob nel facility management...

    Leggi tutto

    Anselmo Calò è il nuovo Presidente di Unire

    Calò succede a Corrado Scapino cui l’Assemblea e il neo Presidente hanno tributato un ringraziamento...

    Leggi tutto

    Presentata in sede comunitaria la proposta di Legge Quadro sui Servizi Integrati agli immobili

    La Delegazione di ANIP in una serie di incontri svoltisi a Bruxelles...

    Leggi tutto

    Pagina 116 di 563 pagine ‹ First  < 114 115 116 117 118 >  Last › Pagina precedente  Pagina successiva