News
Impianti Aperti | Ricicla TV Intervista il Presidente Testa
» 04.06.2021
Appuntamento al 5 giugno per il Virtual Tour e di "Impianti Aperti", l'iniziativa FISE Assoambiente che quest'anno giunge alla sua terza edizione
Nel corso del TG di RICICLA TV di oggi 3 giugno il Presidente Testa, intervistato da Monica D’Ambrosio parla dell’iniziativa FISE Assoambiente “Impianti Aperti” che quest’anno giuge alla sua terza edizione edi in questa occasione vede anche la partecipazione anche di FISE Unicircular.
Diversi impianti di eccellenza nella gestione dei rifiuti, su tutto il territorio nazionale, apriranno virtualmente i propri cancelli, guidando i cittadini in un tour digitale alla scoperta delle più avanzate tecnologie di gestione rifiuti: dal riciclo alla termovalorizzazione, dalla biodigestione alla discarica.
Il Virtual Tour “Impianti Aperti” 2021 sarà pubblicato sul canale YouTUbe e sito web Assoambiente (Sezione COMUNICA).
Non perdete il Virtual Tour sabato 5 giugno. Vi aspettiamo!
News recenti
Ad ECOMONDO 2023 i Talk Ambiente ASSOAMBIENTE | Palinsesto
ASSOAMBIENTE partecipa ad ECOMONDO 2023 che si terrà a Rimini dal 7 al 10 novembre 2023.
31.10.2023 Leggi tuttoChiusura Uffici - Pausa Estiva
Gli uffici rimarranno chiusi dal 7 al 25 Agosto. La Redazione augura Buone Vacanze a tutti.
02.08.2023 Leggi tuttoAssegnati i Premi PIMBY Green 2023 | Vincitori
L'evento di premiazione del PIMBY Green 2023 si è tenuto il 18 luglio scorso a Roma presso l'Associazione CIVITA
19.07.2023 Leggi tuttoPagina 4 di 563 pagine ‹ First < 2 3 4 5 6 > Last › Pagina precedente Pagina successiva