News
Milano, 18 ottobre: conferenza stampa Aniasa
» 12.10.2006
Vero e proprio veicolo di informazione tecnico-scientifica ed economica, il Rapporto annuale Aniasa ha contribuito negli anni alla diffusione della cultura dell’autonoleggio, costituendo un punto di riferimento statistico e non solo per addetti ai lavori, esperti del settore e media.
Il Rapporto, che anche quest'anno fornirà un'analisi su dati e tendenze del settore del noleggio veicoli, è realizzato in collaborazione con Certified First, Esso, Microsat, Pirelli, Safo Sistemi, Shell.
La conferenza stampa sarà anche occasione per annunciare la definizione di un accordo tra la Regione Lombardia e l’Associazione finalizzato alla riduzione dell'inquinamento atmosferico e per anticipare i dati sul settore relativi al primo semestre dell’anno in corso.
All’incontro con i giornalisti interverranno l’Assessore alla Qualità dell'Ambiente della Regione Lombardia Lionello Marco Pagnoncelli, il Presidente Aniasa Gianluca Soma, il Vice Presidente Roberto Lucchini.
Le principali evidenze del Rapporto saranno presentate da Pierluigi Del Viscovo dell’Istituto Sperimentale di Marketing che ha condotto lo studio.
News recenti
“Rilanciare l’economia puntando sulla ricerca”
Si terrà il prossimo 5 ottobre in Confindustria (dalle 9.30 alle 13.30, presso l’Auditorium della Tecnica, Viale Tupini 65) la Giornata della Ricerca e dell'Innovazione....
28.09.2010 Leggi tuttoSeminario su regolamento attuativo Codice Appalti
E' in programma per il prossimo 19 ottobre il Seminario patrocinato, tra gli altri, da FISE nell'ambito delle...
28.09.2010 Leggi tuttoRitardo pagamenti:risposta Fitto a interrogazione
Pubblichiamo l'interrogazione parlamentare presentata da Roberto Occhiuto...
27.09.2010 Leggi tuttoPagina 224 di 563 pagine ‹ First < 222 223 224 225 226 > Last › Pagina precedente Pagina successiva