News

Convegno Uniport, il 22 novembre a Roma

» 07.11.2006

"Portualità e Logistica, il momento delle scelte". E' questo il titolo del convegno che Uniport promuove a Roma in Confindustria (Sala Giunta) il prossimo 22 novembre.

Nel corso dell'iniziativa sarà presentato il primo Rapporto Uniport dal titolo "Rilanciare e valorizzare il sistema marittimo: lo sviluppo della rete portuale italiana".

A dodici anni dall'entrata in vigore della riforma del sistema portuale, il congvegno intende fornire una valutazione su come sono mutati i porti italiani tra una sempre maggiore delocalizzazione produttiva e il boom economico della Cina e dare una risposta alla domanda: Quale ruolo hanno sinora svolto i porti italiani nella crescita economica del Paese e quali sono gli scenari futuri, considerato il grande sviluppo del commercio mondiale?

Per informazioni è possibile contattare la segreteria organizzativa al numero 06-9969579.


    News recenti

    Nasce il canale dei Giovani Imprenditori

    Su You Tube il nuovo canale dei Giovani Imprenditori di Confindustria.

    Leggi tutto

    Confindustria incontra la Tusiad

    Obiettivo dell'incontro è consolidare i rapporti e gli scambi commerciali tra i due Paesi.

    Leggi tutto

    Pagina 196 di 563 pagine ‹ First  < 194 195 196 197 198 >  Last › Pagina precedente  Pagina successiva