News
“Portualità e logistica - Il momento delle scelte”
» 16.11.2006
Nel corso dell'evento sarà presentato il I Rapporto sul settore, promosso da Uniport con la collaborazione di Fantuzzi Reggiani SpA e grazie a Volvo CE S.p.A., che evidenzia numeri e trend legati alla attività portuali nazionali e internazionali e possibilità per rilanciare e valorizzare il sistema marittimo.
Al convegno, che sarà moderato da Irene Pivetti, parteciperanno, tra gli altri, il Ministro dell'Ambiente Alfonso Pecoraro Scanio, Giovanni Alemanno della Commissione Bilancio, Tesoro e Programmazione della Camera dei Deputati, Emma Marcegaglia - Vice Presidente per l'impresa e il territorio di Confindustria e l'Ambasciatore della Repubblica Popolare Cinese a Roma, Dong Jinyi, oltre ai Sottosegretrari die ministeri dei Trasporti, delle Infrastrutture, dell'Economia, dell'Interno.
L'iniziativa sarà aperta dall'intervento del Presidente Uniport, Federico Barbera.
Per informazioni è possibile rivolgersi alla segreteria organizzativa al numero 06-9969579.
News recenti
ASSOAMBIENTE ad ECOMONDO 2024 | Palinsesto Talk Ambiente
Incontri e interviste ai protagonisti della circular economy in diretta streaming dallo Stand dell’Associazione al Pad. B3 n. 207-206.
25.10.2024 Leggi tuttoChiusura Uffici | Pausa estiva
Gli Uffici FISE rimarranno chiusi per la pausa estiva dal 5 al 23 agosto.
FISE Augura a Tutti Buone Vacanze!
ASSOAMBIENTE | PIMBY GREEN 2024 - Vincitori
Sono stati assegnati i Premi PIMBY GREEN 2024 nel corso dell'evento di Premiazione che si è tenuto a Milano presso Villa Necchi Campiglio il 3 luglio scorso.
04.07.2024 Leggi tuttoPagina 1 di 562 pagine 1 2 3 > Last › Pagina successiva