News

“Portualità e logistica - Il momento delle scelte”

» 16.11.2006

"Portualità e logistica - Il momento delle scelte". E' questo il titolo del convegno promosso da Uniport il prossimo 22 novembre presso la Sala Giunta di Confindustria a Roma.

Nel corso dell'evento sarà presentato il I Rapporto sul settore, promosso da Uniport con la collaborazione di Fantuzzi Reggiani SpA e grazie a Volvo CE S.p.A., che evidenzia numeri e trend legati alla attività portuali nazionali e internazionali e possibilità per rilanciare e valorizzare il sistema marittimo.

Al convegno, che sarà moderato da Irene Pivetti, parteciperanno, tra gli altri, il Ministro dell'Ambiente Alfonso Pecoraro Scanio, Giovanni Alemanno della Commissione Bilancio, Tesoro e Programmazione della Camera dei Deputati, Emma Marcegaglia - Vice Presidente per l'impresa e il territorio di Confindustria e l'Ambasciatore della Repubblica Popolare Cinese a Roma, Dong Jinyi, oltre ai Sottosegretrari die ministeri dei Trasporti, delle Infrastrutture, dell'Economia, dell'Interno.

L'iniziativa sarà aperta dall'intervento del Presidente Uniport, Federico Barbera.

Per informazioni è possibile rivolgersi alla segreteria organizzativa al numero 06-9969579.


    News recenti

    Assegnati i Premi PIMBY Green 2023 | Vincitori

    L'evento di premiazione del PIMBY Green 2023 si è tenuto il 18 luglio scorso a Roma presso l'Associazione CIVITA

    Leggi tutto

    ASSOAMBIENTE | Impianti Aperti 2023. Il racconto della Quinta Edizione

    5 Giugno Giornata Mondiale dell'Ambiente. Assoambiente lancia "IMPIANTI APERTI 2023" - Campagna di Sensibilizzazione

    Leggi tutto

    Pagina 4 di 562 pagine ‹ First  < 2 3 4 5 6 >  Last › Pagina precedente  Pagina successiva