News

Aniasa: gruppo di lavoro trasporti e mobilità

» 19.01.2007

E' prevista per martedì 23 gennaio 2007 alle ore 14.30 -17.30 presso la sede di FISE in Via del Poggio Laurentino la riunione del Gruppo di Lavoro Trasporti e Mobilità di ANIASA.

L'incontro sarà occasione per valutare l'andamento delle convenzioni stipulate con Comuni e società autostradali per l'inoltro dei dati relativi a infrazioni al Codice della strada. Sarà anche occasione per i rappresentanti delle associate di esaminare problematiche ed aspetti operativi sulla legislazione stradale, nuovi scenari di servizi informatici (progetto di convenzione a livello nazionale con ANCI), all'incontro parteciperà il consulente ANIASA dr Iascone e sono stati invitati i responsabili degli uffici contravvenzioni di vari comuni.


    News recenti

    G.U. - Gestione tracciabilità rifiuti

    E’ stato pubblicato in Gazzetta Ufficiale n. 206 del 5 settembre 2011 l’Accordo della Conferenza Unificata del 27 luglio.

    Leggi tutto

    G.U. - Vigilanza e accertamenti ispettivi

    Provvedimento dell'AVCP attivita' di vigilanza e accertamenti ispettivi.

    Leggi tutto

    Confindustria: approssimative le norme antievasione

    Siamo sconcertati per le misure di contrasto all’evasione fiscale previste nell’emendamento presentato dal Governo

    Leggi tutto

    Pagina 187 di 563 pagine ‹ First  < 185 186 187 188 189 >  Last › Pagina precedente  Pagina successiva