News
Confindustria, seminario su ricerca e innovazione
» 31.01.2007
Il seminario si propone di illustrare i temi e le modalità dei programmi comunitari che mirano a svolgere un ruolo decisivo per ridurre i profondi divari tra regioni europee nei campi della ricerca e dell'innovazione, finanziando progetti e infrastrutture, trasferimento di tecnologie e sostenendo i poli di innovazione sul territorio.
Nel corso dei lavori, saranno presentati casi di successo negli ultimi anni e discusse le prospettive per il periodo 2007-2013, durante il quale le risorse saranno maggiormente concentrate su questi obiettivi. Particolare attenzione sarà accordata alla dimensione regionale della politica UE di ricerca e sviluppo.
La documentazione necessaria sarà inviata in anticipo ai partecipanti, per favorire il coinvolgimento attivo degli stessi e fare in modo che il Seminario diventi un'occasione di discussione e di approfondimento.
In allegato la bozza del programma del seminario.
Per ulteriori informazioni, si prega di rivolgersi al segretariato della Delegazione di Confindustria a Bruxelles: Tel. 0032 2 286 12 11, e-mail: seminari@confindustria.be.
News recenti
Bilancio Ue, Confindustria: bene il Governo, UE doveva fare di più
E' un a buona notizia che l'Italia...
11.02.2013 Leggi tuttoCONFINDUSTRIA Premio imprese per la sicurezza
Seconda edizione del Premio realizzato da Confidustria Inail APQUI e Accredia
08.02.2013 Leggi tuttoLINEE GUIDA GARE SERVIZI FM PATRIMONI PUBBLICI
PATRIMONI PA net - TEROTEC - FORUM PA
Pagina 137 di 563 pagine ‹ First < 135 136 137 138 139 > Last › Pagina precedente Pagina successiva