News
Confindustria, seminario su ricerca e innovazione
» 31.01.2007
Il seminario si propone di illustrare i temi e le modalità dei programmi comunitari che mirano a svolgere un ruolo decisivo per ridurre i profondi divari tra regioni europee nei campi della ricerca e dell'innovazione, finanziando progetti e infrastrutture, trasferimento di tecnologie e sostenendo i poli di innovazione sul territorio.
Nel corso dei lavori, saranno presentati casi di successo negli ultimi anni e discusse le prospettive per il periodo 2007-2013, durante il quale le risorse saranno maggiormente concentrate su questi obiettivi. Particolare attenzione sarà accordata alla dimensione regionale della politica UE di ricerca e sviluppo.
La documentazione necessaria sarà inviata in anticipo ai partecipanti, per favorire il coinvolgimento attivo degli stessi e fare in modo che il Seminario diventi un'occasione di discussione e di approfondimento.
In allegato la bozza del programma del seminario.
Per ulteriori informazioni, si prega di rivolgersi al segretariato della Delegazione di Confindustria a Bruxelles: Tel. 0032 2 286 12 11, e-mail: seminari@confindustria.be.
News recenti
G.U. - Gestione tracciabilità rifiuti
E’ stato pubblicato in Gazzetta Ufficiale n. 206 del 5 settembre 2011 l’Accordo della Conferenza Unificata del 27 luglio.
06.09.2011 Leggi tuttoG.U. - Vigilanza e accertamenti ispettivi
Provvedimento dell'AVCP attivita' di vigilanza e accertamenti ispettivi.
05.09.2011 Leggi tuttoConfindustria: approssimative le norme antievasione
Siamo sconcertati per le misure di contrasto all’evasione fiscale previste nell’emendamento presentato dal Governo
05.09.2011 Leggi tuttoPagina 187 di 563 pagine ‹ First < 185 186 187 188 189 > Last › Pagina precedente Pagina successiva