News

“Produzione industriale ancora in crescita”

» 08.02.2007

"I risultati dell’indagine congiunturale rapida mostrano a gennaio un aumento della produzione industriale grezza (6,2%) rispetto allo stesso mese del 2006. risultato positivo è stato favorito anche dalla presenza di una giornata lavorativa in più rispetto a gennaio 2006. Lo stesso indice, misurato a parità di giornate lavorative, registra, infatti, una variazione sempre positiva ma più contenuta (3,1%)".

Con questo commento si apre l'Indagine Rapida sulla produzione industriale del Centro Studi di Confindustria che a gennaio 2007 conferma il trend positivo del 2006.


Documenti allegati

News recenti

Seconda giornata nazionale delle PMI

L'iniziativa apre le porte delle aziende agli studenti per far conoscere il mondo delle PMI...

Leggi tutto

“Soddisfazione per la formazione del nuovo Governo”

Comunicato Stampa di Abi, Alleanza delle Cooperative, Ania, Confagricoltura, Confindustria, Rete Imprese Italia...

Leggi tutto

Expotraining alla Fiera di Milano - La formazione incontra le imprese.

Expotraining è una grande manifestazione sulla formazione professionale, che avrà luogo alla Fiera di Milano il 30 novembre e il 1 dicembre 2011.

Leggi tutto

Pagina 173 di 563 pagine ‹ First  < 171 172 173 174 175 >  Last › Pagina precedente  Pagina successiva