News
SEP, 18-21 aprile a Padova
» 28.03.2007
La manifestazione che nel 2007 sarà soprattutto focalizzato sulle tecnologie e soluzioni presenti e future per la gestione dei rifiuti. L’iniziativa, che nasce con il supporto delle principali aziende produttrici di veicoli ecologici ANFIA dà spazio ad uno dei settori strategici dell’ambiente oggi in grande evoluzione sotto il profilo del recupero energetico.
Nei grandi spazi di PadovaFiere dal 18 al 21 aprile 2007, si incontreranno le idee, i progetti, le soluzioni di chi nel settore pubblico e in quello privato, lavora ogni giorno per dare al nostro ambiente un futuro migliore.
Assoambiente sarà presente con un proprio spazio espositivo.
Per ulteriori informazioni è possibile visitare il sito della fiera.
News recenti
L’Italia e il futuro dell’Euro: le proposte delle imprese
Confindustria ha presentato ieri, insieme a ABI, ANIA, Alleanza delle Cooperative e Rete Imprese Italia, "L'Italia...
02.08.2012 Leggi tuttoConfindustria, spending Review: primo passo per razionalizzare la spesa
In attesa dell’approvazione definitiva...
31.07.2012 Leggi tuttoAnche a luglio produzione industriale in calo
Il Centro Studi di Confindustria rileva in luglio una contrazione della produzione industriale...
31.07.2012 Leggi tuttoPagina 150 di 563 pagine ‹ First < 148 149 150 151 152 > Last › Pagina precedente Pagina successiva