News
UNIASS: confluenza nel CCNL autonoleggio
» 08.05.2007
Con un primo accordo del 30 maggio 2005, con il quale le parti avevano deciso comunemente di far transitare il contratto collettivo del soccorso stradale nel CCNL dell’autonoleggio al fine di rendere il settore dei servizi alla viabilità e di assistenza alla clientela sempre più competitivo, si è avviata una fase di trattativa e di serrato confronto per la disamina degli articolati oggetto del successivo accordo.
Da tale data, e per quasi due anni, sono seguiti numerosi incontri che hanno portato a sancire definitivamente il comparto del soccorso stradale all’interno del più ampio CCNL dell’autonoleggio, mantenendone alcune sue componenti specifiche e peculiari come, ad esempio, l’impianto classificatorio.
Contestualmente, è stato definito il processo di armonizzazione e di omogeneizzazione al CCNL dell’autonoleggio di vari istituti sia economici che normativi applicati e in vigore nell’Azienda di riferimento del settore, l’Aci Global Spa.
News recenti
Confindustria - Appello delle parti sociali
Appello delle parti sociali: sul Sole24Ore le proposte per dare una scossa alla ripresa
25.11.2013 Leggi tuttoAl via la IV edizione del PMI day
Boccia (Piccola Industria Confindustria): “Vogliamo far conoscere...
10.11.2013 Leggi tuttoFISE ANIP interviene alla FIERA Ecomondo
L'Associazione parteciperà al seminario sugli "Acquisti verdi" promosso dalla competente...
06.11.2013 Leggi tuttoPagina 118 di 563 pagine ‹ First < 116 117 118 119 120 > Last › Pagina precedente Pagina successiva