News

Assoambiente: corso sulla sicurezza del lavoro

» 20.05.2007

Si terrà a Milano il 7 e l’8 giugno prossimo, nella sede di Accademia di Formazione, il corso "Comunicare la sicurezza ad autisti e operatori ecologici" – due giornate consecutive per complessive 16 ore che è stato rinviato per problemi organizzativi: si veda in allegato la nuova scheda di iscrizione.

Questo corso Assoambiente nasce da un’esperienza dell’Amsa di Milano a favore dei propri "capi" e si di formare i "capi" delle diverse unità operative aziendali (impianti, reparti, uffici, squadre, ecc.) all’uso di modalità e di strumenti che incidano sui comportamenti dei loro collaboratori ai fini della sicurezza del lavoro.

In tale presupposto, prevede un percorso d’aula mirato alla comunicazione e alla informazione/formazione sul D.Lgs. n. 626/1994 e l’uso di un cd-rom sul sistema sicurezza, pensato per la formazione di autisti ed operatori ecologici da realizzare in sede aziendale e personalizzabile secondo esigenze specifiche (vedia nche nostro sito www.fise.org).

Per illustrarne le caratteristiche, è stato realizzato un mini cd-rom, contenente un estratto del Progetto, che le aziende potranno ricevere gratuitamente richiedendolo a Milano Accademia di Formazione, tel 02/89692567 – email: direzione@milanformazione.it, anche al fine di renderlo disponibile al Responsabile del Servizio aziendale per la prevenzione/protezione dai rischi.

Oltre che presso la sede di Milano, i corsi possono essere tenuti a richiesta anche localmente presso l’azienda interessata o in una sede prescelta a beneficio di più aziende, secondo modalità da concordare con Accademia.


    News recenti

    Servizi pubblici locali: liberalizzazione ancora lontana

    Assoambiente ha promosso il convegno dal titolo "Il difficile percorso di liberalizzazione dei servizi pubblici locali...

    Leggi tutto

    Chiusura uffici FISE di Roma - 29 giugno

    Gli uffici FISE di Roma, come di consueto, resteranno chiusi il prossimo 29 giugno per la festività di San Pietro e Paolo.

    Leggi tutto

    Rinnovato il CCNL dei servizi postali in appalto

    Lo scorso 15 giugno Assoposte ha raggiunto l'accordo per il rinnovo del CCNL dei servizi postali in appalto...

    Leggi tutto

    Pagina 154 di 563 pagine ‹ First  < 152 153 154 155 156 >  Last › Pagina precedente  Pagina successiva