News
Assoambiente: corso sulla sicurezza del lavoro
» 20.05.2007
Questo corso Assoambiente nasce da un’esperienza dell’Amsa di Milano a favore dei propri "capi" e si di formare i "capi" delle diverse unità operative aziendali (impianti, reparti, uffici, squadre, ecc.) all’uso di modalità e di strumenti che incidano sui comportamenti dei loro collaboratori ai fini della sicurezza del lavoro.
In tale presupposto, prevede un percorso d’aula mirato alla comunicazione e alla informazione/formazione sul D.Lgs. n. 626/1994 e l’uso di un cd-rom sul sistema sicurezza, pensato per la formazione di autisti ed operatori ecologici da realizzare in sede aziendale e personalizzabile secondo esigenze specifiche (vedia nche nostro sito www.fise.org).
Per illustrarne le caratteristiche, è stato realizzato un mini cd-rom, contenente un estratto del Progetto, che le aziende potranno ricevere gratuitamente richiedendolo a Milano Accademia di Formazione, tel 02/89692567 – email: direzione@milanformazione.it, anche al fine di renderlo disponibile al Responsabile del Servizio aziendale per la prevenzione/protezione dai rischi.
Oltre che presso la sede di Milano, i corsi possono essere tenuti a richiesta anche localmente presso l’azienda interessata o in una sede prescelta a beneficio di più aziende, secondo modalità da concordare con Accademia.
News recenti
Nuove FAQ sulla tracciabilità dei flussi finanziari
Pubblicate dall’Autorità di Vigilanza sui Contratti Pubblici
24.11.2011 Leggi tuttoRinnovo del Consiglio Direttivo Assoposte
E’ stato eletto oggi oggi il nuovo Consiglio Direttivo Assoposte che vede alla Presidenza Andrea Petronella..
23.11.2011 Leggi tuttoConfindustria: raggiunti in anticipo i 200 contratti di rete
Sono 200 i contratti di rete siglati che coinvolgono quasi 1000 imprese in tutto il Paese...
22.11.2011 Leggi tuttoPagina 172 di 563 pagine ‹ First < 170 171 172 173 174 > Last › Pagina precedente Pagina successiva