News

Servizi postali: conferenza stampa, 25 giugno

» 20.06.2007

AISP, CNA – Consorzio Proposte 2000 e FISE ARE (Confindustria)  promuovono per il prossimo lunedì 25 giugno 2007 ore 12 a Roma presso l’hotel Nazionale in piazza Montecitorio una conferenza stampa per denunciare le gravi conseguenze occupazionali che gli operatori privati del settore postale rischiano a causa delle condizioni inique e discriminatorie dei bandi di gara indetti da Poste Italiane S.p.a., coinvolgendo nella crisi circa 2.500 lavoratori.

Il settore, in attesa dell’auspicata liberalizzazione, ha sollecitato il Ministero delle Comunicazioni a prendere tutte le iniziative possibili affinché le aziende private mantengano intatta la loro funzionalità e giungano "in piedi" all’attesa apertura del mercato.

Nell’incontro con la stampa i rappresentanti delle tre Associazioni illustreranno i contorni della crisi e i provvedimenti richiesti a Poste Italiane al fine di rendere le condizioni di gara più aderenti alla realtà delle aziende ad oggi operanti.


    News recenti

    Assegnati i Premi PIMBY Green 2023 | Vincitori

    L'evento di premiazione del PIMBY Green 2023 si è tenuto il 18 luglio scorso a Roma presso l'Associazione CIVITA

    Leggi tutto

    ASSOAMBIENTE | Impianti Aperti 2023. Il racconto della Quinta Edizione

    5 Giugno Giornata Mondiale dell'Ambiente. Assoambiente lancia "IMPIANTI APERTI 2023" - Campagna di Sensibilizzazione

    Leggi tutto

    Pagina 4 di 562 pagine ‹ First  < 2 3 4 5 6 >  Last › Pagina precedente  Pagina successiva