News

Noto La Diega confermato alla Presidenza FISE

» 11.07.2007

Sarà Carlo Noto La Diega a guidare la Federazione Imprese di Servizi nei prossimi due anni. Lo ha deciso l’Assemblea della Federazione, tenutasi stamane, che ha anche individuato il board di vice Presidenti che lo affiancherà: Riccardo Formica, Claudia Giuliani, Pietro Mazzoni e Gianluca Soma.

Amministratore delegato della GESENU Spa dal 1983, per Noto La Diega si tratta di una conferma alla Presidenza di FISE, carica che ricopre dal 2004.
Noto La Diega, ingegnere, è una figura di primissimo piano nel settore della gestione dei rifiuti, delle risorse ambientali e del recupero energetico dai rifiuti, ora anche nel campo delle energie rinnovabili, ed è stato negli ultimi anni alla guida di qualificate rappresentanze del settore quali CIC (Consorzio Italiano Compostatori), ATIA (Associazione Tecnici Italiani dell’Ambiente) e ISWA Italia, la sezione nazionale dell’International Solid Waste Association.

"Per i servizi un ruolo da protagonista nel sistema Confindustria e per lo sviluppo economico del Paese. E’ questa la mia scommessa su cui investirò le energie del mio prossimo mandato". Con queste parole si è espresso il nuovo Presidente di FISE al termine dell’Assemblea.

"Piena liberalizzazione dei servizi pubblici, miglioramento qualitativo delle regole sugli appalti pubblici e privati e soluzione delle problematiche economico-finanziarie del settore (dal ritardo nei pagamenti da parte della P.A, all’Irap fino ai rapporti con le banche)", ha aggiunto Noto La Diega, "sono le sfide che ci vedranno da subito protagonisti".


    News recenti

    DEF, Confindustria: accelerazione riformatrice salutare per il Paese

    Il Documento di Economia e Finanza approvato ieri dal Consiglio dei Ministri, in base alle informazioni...

    Leggi tutto

    Pagina 106 di 563 pagine ‹ First  < 104 105 106 107 108 >  Last › Pagina precedente  Pagina successiva