News
Noto La Diega confermato alla Presidenza FISE
» 11.07.2007
Amministratore delegato della GESENU Spa dal 1983, per Noto La Diega si tratta di una conferma alla Presidenza di FISE, carica che ricopre dal 2004.
Noto La Diega, ingegnere, è una figura di primissimo piano nel settore della gestione dei rifiuti, delle risorse ambientali e del recupero energetico dai rifiuti, ora anche nel campo delle energie rinnovabili, ed è stato negli ultimi anni alla guida di qualificate rappresentanze del settore quali CIC (Consorzio Italiano Compostatori), ATIA (Associazione Tecnici Italiani dell’Ambiente) e ISWA Italia, la sezione nazionale dell’International Solid Waste Association.
"Per i servizi un ruolo da protagonista nel sistema Confindustria e per lo sviluppo economico del Paese. E’ questa la mia scommessa su cui investirò le energie del mio prossimo mandato". Con queste parole si è espresso il nuovo Presidente di FISE al termine dell’Assemblea.
"Piena liberalizzazione dei servizi pubblici, miglioramento qualitativo delle regole sugli appalti pubblici e privati e soluzione delle problematiche economico-finanziarie del settore (dal ritardo nei pagamenti da parte della P.A, all’Irap fino ai rapporti con le banche)", ha aggiunto Noto La Diega, "sono le sfide che ci vedranno da subito protagonisti".
News recenti
Norme ancora incerte alla vigilia della partenza del Sistri
FISE Assoambiente, Federambiente, e il Centro di Coordinamento RAEE esprimono forte preoccupazione...
30.09.2013 Leggi tuttoCrisi di Governo: a rischio Legge Quadro sui servizi integrati
Nota di FISE Anip e UNIFERR sulle conseguenze della crisi di Governo...
27.09.2013 Leggi tutto«Servono stabilità e decisioni coraggiose per agganciare la ripresa»
Il messaggio delle imprese alla politica di ABI, Alleanza Cooperative, ANIA, Confindustria e Rete Imprese Italia...
27.09.2013 Leggi tuttoPagina 121 di 563 pagine ‹ First < 119 120 121 122 123 > Last › Pagina precedente Pagina successiva