News
Noto La Diega confermato alla Presidenza FISE
» 11.07.2007
Amministratore delegato della GESENU Spa dal 1983, per Noto La Diega si tratta di una conferma alla Presidenza di FISE, carica che ricopre dal 2004.
Noto La Diega, ingegnere, è una figura di primissimo piano nel settore della gestione dei rifiuti, delle risorse ambientali e del recupero energetico dai rifiuti, ora anche nel campo delle energie rinnovabili, ed è stato negli ultimi anni alla guida di qualificate rappresentanze del settore quali CIC (Consorzio Italiano Compostatori), ATIA (Associazione Tecnici Italiani dell’Ambiente) e ISWA Italia, la sezione nazionale dell’International Solid Waste Association.
"Per i servizi un ruolo da protagonista nel sistema Confindustria e per lo sviluppo economico del Paese. E’ questa la mia scommessa su cui investirò le energie del mio prossimo mandato". Con queste parole si è espresso il nuovo Presidente di FISE al termine dell’Assemblea.
"Piena liberalizzazione dei servizi pubblici, miglioramento qualitativo delle regole sugli appalti pubblici e privati e soluzione delle problematiche economico-finanziarie del settore (dal ritardo nei pagamenti da parte della P.A, all’Irap fino ai rapporti con le banche)", ha aggiunto Noto La Diega, "sono le sfide che ci vedranno da subito protagonisti".
News recenti
ACAP: rinnovato il contratto nazionale delle autostrade
L’accordo prevede, a regime, aumenti in busta paga di 150 euro...
01.08.2013 Leggi tuttoServizi integrati: dal Ministro D’Alia semaforo verde per una Legge Quadro sul settore
Anip ha incontrato il Ministro della Pubblica Amministrazione...
01.08.2013 Leggi tuttoRelazione annuale sull’attività svolta dall’Autorità garante della concorrenza e del mercato
(AGCM) 2012
29.07.2013 Leggi tuttoPagina 124 di 563 pagine ‹ First < 122 123 124 125 126 > Last › Pagina precedente Pagina successiva