News

AUIL, dal 12 settembre i Corsi di Formazione 2007

» 29.08.2007

Partirà a settembre il percorso formativo progettato dall’AUIL a beneficio delle Associate.

Otto moduli didattici - per complessive ventisette giornate di formazione - individuati ed organizzati in collaborazione con l’Istituto Tessile di Como, società di servizi attiva nella filiera del tessile-abbigliamento.

I Corsi - promossi ed interamente finanziati dall’EBLI, l’Ente Bilaterale Lavanderie Industriali - offriranno ai partecipanti l’opportunità di aderire ad un progetto di formazione molto qualificante e studiato in funzione delle esigenze manifestate proprio dalle imprese associate. Tra i vari argomenti, si tratterà del prodotto tessile, dei processi di lavaggio, dell’organizzazione aziendale, di sicurezza e ambiente di lavoro. Le lezioni saranno svolte da docenti appartenenti a società di consulenza e ad aziende fornitrici, leader nel mercato dei servizi tessili.

L’appuntamento con il primo modulo dei Corsi di Formazione è fissato per il 12 settembre, presso la sede dell’Istituto Tessile di Como. Lo svolgimento delle giornate, al fine di favorire la massima partecipazione, sarà articolato su tre sedi territoriali: Cagliari, Como e Roma.

È possibile chiedere ulteriori informazioni e/o delucidazioni alla Segreteria AUIL di Roma (06-9969579).


    News recenti

    Confindustria su manovra: bene il rigore, adesso giovani e crescita

    “Con la manovra è stata data una prima risposta alle esigenze di rigore e di credibilità...

    Leggi tutto

    Riciclo rifiuti: 2010, un anno di crescita con nubi all’orizzonte

    Crescono i quantitativi dei materiali avviati a riciclo e i tassi di recupero...

    Leggi tutto

    Chiusura Uffici FISE

    Sede Roma e Milano

    Leggi tutto

    Pagina 171 di 563 pagine ‹ First  < 169 170 171 172 173 >  Last › Pagina precedente  Pagina successiva