News

Aggiudicata provvisoriamente la gara buoni pasto

» 03.09.2007

Consip ha provvisoriamente aggiudicato (fermo l’espletamento degli obblighi di legge) la gara per l’attivazione di una convenzione relativa alla fornitura per le pubbliche amministrazioni del servizio sostitutivo di mensa mediante buoni pasto, suddivisa in sei lotti territoriali.

La convenzione, che avrà una durata di 12 mesi, eventualmente prorogabile per ulteriori 12 mesi, prevede un massimale di fornitura (ovvero il valore complessivo dei beni acquistabili in convenzione dalle PA allo sconto convenuto) di 700 milioni di euro.

La gara a procedura aperta è stata effettuata secondo il sistema di gara telematica a round unico ed a busta chiusa. La fornitura è stata aggiudicata con la modalità dell’offerta economicamente più vantaggiosa seguendo criteri economici e tecnici.

Su questa gara e sull'esclusione a sorpresa di alcune aziende dalla competizione FISE ha espresso nei giorni scorsi il suo concerto e disappunto, preparandosi a impugnarla presso le deputate sedi.


    News recenti

    Asti-Presentazione progetto piano Ambito rifiuti

    Il prossimo 19 giugno, alle ore 11 presso la sala consigliare della Provincia di Asti, si terrà la "presentazione delle linee guida del progetto di Piano d’Ambito dei rifiuti...

    Leggi tutto

    Meeting Unionmaceri sul mercato del macero

    I prossimi 12 e 13 giugno a Gabicce Mare è in programma un meeting dedicato al settore del macero...

    Leggi tutto

    G.U. - Nomina a Sottosegretario di Guido Bertolaso

    E' stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n. 129 del 4 giugno 2008 il Decreto del Presidente della Repubblica del 30 maggio 2008, recante "Nomina a Sottosegretario di Stato...

    Leggi tutto

    Pagina 348 di 563 pagine ‹ First  < 346 347 348 349 350 >  Last › Pagina precedente  Pagina successiva