News

Aggiudicata provvisoriamente la gara buoni pasto

» 03.09.2007

Consip ha provvisoriamente aggiudicato (fermo l’espletamento degli obblighi di legge) la gara per l’attivazione di una convenzione relativa alla fornitura per le pubbliche amministrazioni del servizio sostitutivo di mensa mediante buoni pasto, suddivisa in sei lotti territoriali.

La convenzione, che avrà una durata di 12 mesi, eventualmente prorogabile per ulteriori 12 mesi, prevede un massimale di fornitura (ovvero il valore complessivo dei beni acquistabili in convenzione dalle PA allo sconto convenuto) di 700 milioni di euro.

La gara a procedura aperta è stata effettuata secondo il sistema di gara telematica a round unico ed a busta chiusa. La fornitura è stata aggiudicata con la modalità dell’offerta economicamente più vantaggiosa seguendo criteri economici e tecnici.

Su questa gara e sull'esclusione a sorpresa di alcune aziende dalla competizione FISE ha espresso nei giorni scorsi il suo concerto e disappunto, preparandosi a impugnarla presso le deputate sedi.


    News recenti

    Poste: no al rinvio della liberalizzazione

    Il Presidente Are, Michele Florio, esprime preoccupazione per l'ulteriore rinvio...

    Leggi tutto

    Spl: dal Governo emendamenti al ddl Lanzillotta

    Il Presidente della Commissione Affari costituzionali del Senato Enzo Bianco (Ulivo) ha annunciato, nel corso della seduta di ieri, che il Governo ha presentato i propri...

    Leggi tutto

    “Un futuro verde per la chimica italiana”

    "Un futuro verde per la chimica italiana - Tecnologie pulite, innovazione di prodotto, bonifiche e Reach: le sfide future per l’industria italiana"; è questo il titolo del...

    Leggi tutto

    Pagina 462 di 563 pagine ‹ First  < 460 461 462 463 464 >  Last › Pagina precedente  Pagina successiva