News

Convegno su applicazione del Codice de Lise

» 17.09.2007

Roma, 2 ottobre 2007, Milano, 16 ottobre 2007 e Bari, 23 ottobre 2007.

Sono queste sedi e date del convegno, organizzato dalla Rivista Appalti&Contratti. L’iniziativa costituisce una preziosa occasione per approfondire con i più autorevoli esperti le numerose e rilevanti novità introdotte dal Dlgs. 113/2007 (secondo decreto correttivo) e dal Regolamento attuativo al Codice dei contratti pubblici che andrà a comporre, insieme al Dlgs. 163/2006, il tanto auspicato e definitivo Testo Unico su tutta la contrattualistica pubblica.

Il convegno costituisce pure l’occasione per tracciare un primo bilancio dell’applicazione del Codice de Lise dopo un anno dalla sua entrata in vigore, in particolare alla luce della prima giurisprudenza amministrativa prodottasi sugli istituti maggiormente controversi sul piano operativo, come l’avvalimento dei requisiti speciali.

Per tutte le informazioni riguardanti il Convegno: http://www.convegni.maggioli.it/appalti-contratti/prima.htm


    News recenti

    Awards for Excellenxe Andrea Pininfarina 2011

    Confindustria Awards for Excellence Andrea Pininfarina - 2011

    Leggi tutto

    Chiusura uffici FISE

    Le attività riprenderanno regolarmente il 29 agosto.

    Leggi tutto

    Prevista la nascita di un tavolo per sbloccare i pagamenti

    Approvato definitivamente dal Governo il decreto legislativo su premi e sanzioni per gli amministratori locali. Si attende la pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale.

    Leggi tutto

    Pagina 191 di 563 pagine ‹ First  < 189 190 191 192 193 >  Last › Pagina precedente  Pagina successiva