News
Giornata di lavori sulla racolta differenziata
» 10.09.2007
All'iniziativa, organizzata dal Consorzio Italiano Compostatori con il contributo di Achab Group e di Idecom, prenderà parte anche il Segretario Assoambiente Paolo Cesco.
"Il raggiungimento di alte qualità di raccolta differenziata", scrivono gli organizzatori, "presuppone un’approfondita conoscenza del rifiuto, sia in termini quantitativi che in termini qualitativi. Per poter impostare scelte gestionali corrette ottimizzando le risorse disponibili e gli interventi è, infatti, presupposto fondamentale conoscere i margini di miglioramento potenziali e i principali punti deboli del sistema. La filiera dell’organico è stata la prima che si è posta la domanda di come coniugare qualità e quantità di materiale raccolto".
Per informazioni sul programma e sulle modalità di partecipazione è possibile telefonare allo Tel 06 4740589
News recenti
AVCP Consultazione
Avviata la consultazione del documento "Prime indicazioni sui bandi tipo: tassatività delle cause di esclusione e costo del lavoro "
04.08.2011 Leggi tuttoConferma messa al bando sacchetti di plastica
Il Consiglio dei Ministri ha confermato oggi la messa al bando dei sacchetti di plastica usa e getta non biodegradabili.
03.08.2011 Leggi tuttoG.U. - Normativa in materia di lavoro
E’ stato pubblicato in Gazzetta Ufficiale n. 173 del 27 luglio 2011 il Decreto Legislativo del 18 luglio 2011, n. 119.
03.08.2011 Leggi tuttoPagina 190 di 563 pagine ‹ First < 188 189 190 191 192 > Last › Pagina precedente Pagina successiva