News

Salone Outsourcing - Prima Newsletter

» 12.09.2007

Alleghiamo di seguito la prima newsletter del Salone dell'Outsourcing in programma presso la fiera di Roma dall'11 al 13 dicembre 2007.

Nel documento allegato una presentazione dell'iniziativa di cui FISE è promotrice, un'intervista al Direttore Commerciale della Fiera di Roma Antonio Bruzzone e una breve analisi dell'attuale fase del mercato dell'Outsourcing.

"L’Outsourcing", sostiene Bruzzone, "è ormai una delle chiavi necessarie per aprire le porte della competizione globale. Se ben utilizzato, consente alle aziende di accedere ad economie di scala altrimenti non disponibili, ridurre i costi fissi, migliorare la qualità del servizio rivolgendosi a personale specializzato e conquistare così un vantaggio competitivo in termini di costi ed efficienza. In sostanza, permette di svolgere al meglio le singole attività in cui si articola la vita di un’impresa".

Per informazione sulla fiera è possibile visitare il sito www.saloneoutsourcing.it


Documenti allegati

News recenti

AVCP Consultazione

Avviata la consultazione del documento "Prime indicazioni sui bandi tipo: tassatività delle cause di esclusione e costo del lavoro "

Leggi tutto

Conferma messa al bando sacchetti di plastica

Il Consiglio dei Ministri ha confermato oggi la messa al bando dei sacchetti di plastica usa e getta non biodegradabili.

Leggi tutto

G.U. - Normativa in materia di lavoro

E’ stato pubblicato in Gazzetta Ufficiale n. 173 del 27 luglio 2011 il Decreto Legislativo del 18 luglio 2011, n. 119.

Leggi tutto

Pagina 190 di 563 pagine ‹ First  < 188 189 190 191 192 >  Last › Pagina precedente  Pagina successiva