News

A Torino presentazione del Festival Cineambiente

» 25.09.2007

Torna per il decimo anno il Festival Cinemambiente (11 - 16 ottobre 2007) per raccontare attraverso il cinema luci ed ombre della questione ambientale considerata ormai una vera emergenza per il pianeta.

"Occuparsi della salvaguardia dell’ambiente oggi", scrivono gli organizzatori della manifestazione, promossa anche dalle Associazioni ambientali di FISE, "non è una scelta politica, ma un dovere morale cui rispondono sempre più persone, dai singoli cittadini, alle associazioni, alle star internazionali, registi, attori, musicisti e artisti che sempre più spesso prendono posizioni nette e forti".

La conferenza stampa di presentazione si terrà giovedì 4 ottobre 2007, ore 12.30 presso il Museo Nazionale del Cinema, Mole Antonelliana in Via Montebello 20, Torino


    News recenti

    «Servono stabilità e decisioni coraggiose per agganciare la ripresa»

    Il messaggio delle imprese alla politica di ABI, Alleanza Cooperative, ANIA, Confindustria e Rete Imprese Italia...

    Leggi tutto

    Squinzi: serve un intervento deciso su costo del lavoro

    Il Presidente di Confindustria continua il pressing sul Governo...

    Leggi tutto

    Pagina 122 di 563 pagine ‹ First  < 120 121 122 123 124 >  Last › Pagina precedente  Pagina successiva