News
Riviste le previsioni economiche per il 2007
» 01.10.2007
La revisione dipende dall’aggiornamento delle prospettive sulla crescita reale del PIL e dell’inflazione per i sette maggiori Stati membri dell’Unione, che assieme rappresentano oltre l’80% del PIL dell’UE. Le prospettive italiane sono rimaste immutate, stabili a +1,9% sia per la crescita del PIL che per l’aumento dell’inflazione.
L’aggiornamento per le sette maggiori economie europee conferma nel complesso le prospettive positive delle previsioni di primavera: si ritiene infatti che il rallentamento della crescita sia dovuto alle turbolenze estive del mercato statunitense dei mutui sub-prime.
Maggiori informazioni sono disponibili sul sito: http://ec.europa.eu/economy_finance/publications/european_economy/forecasts_en.htm
News recenti
L’agenda parlamentare dall’11 al 15 settembre 2006
FISE segnala, tra le attività parlamentari che si terranno nella settimana che va dall'11 al 15 settembre 2006: - la Commissione
11.09.2006 Leggi tuttoPronto il Capitolato sui servizi in Sanità
A Lecce, il 22 settembre, sarà presentata la versione definitiva del documento, unico a livello europeo…
05.09.2006 Leggi tuttoConvegno di Confindustria su “Le politiche economiche per il Paese e per le imprese”
Il Centro Studi di Confindustria promuove per il prossimo 22 settembre a Roma l'incontro sul tema "Le politiche economiche per il Paese e per le imprese"
Nel corso dell'iniziativa,...
Pagina 500 di 562 pagine ‹ First < 498 499 500 501 502 > Last › Pagina precedente Pagina successiva