News
Riviste le previsioni economiche per il 2007
» 01.10.2007
La revisione dipende dall’aggiornamento delle prospettive sulla crescita reale del PIL e dell’inflazione per i sette maggiori Stati membri dell’Unione, che assieme rappresentano oltre l’80% del PIL dell’UE. Le prospettive italiane sono rimaste immutate, stabili a +1,9% sia per la crescita del PIL che per l’aumento dell’inflazione.
L’aggiornamento per le sette maggiori economie europee conferma nel complesso le prospettive positive delle previsioni di primavera: si ritiene infatti che il rallentamento della crescita sia dovuto alle turbolenze estive del mercato statunitense dei mutui sub-prime.
Maggiori informazioni sono disponibili sul sito: http://ec.europa.eu/economy_finance/publications/european_economy/forecasts_en.htm
News recenti
Legge di stabilità, la Tares si trasforma in Trise
Tassa rifiuti e servizi comunali di nuovo mescolati...
16.10.2013 Leggi tuttoConfindustria su legge di stabilità
La Confederazione ha da sempre invitato il mondo politico e le altre forze sociali...
15.10.2013 Leggi tuttoPagina 120 di 563 pagine ‹ First < 118 119 120 121 122 > Last › Pagina precedente Pagina successiva