News
Aniasa a Transpotec
» 26.09.2007
Giunto all'undicesima edizione, il Salone prevede la partecipazione di 850 aziende (15% estere) e la presenza di oltre 90.000 operatori, che nei padiglioni della struttura fieristica più all’avanguardia in Europa potranno aggiornarsi sulle principali novità nel mondo del trasporto industriale e commerciale e della logistica.
Questa edizione vedrà per la prima volta un'area Noleggio Transpotec, organizzata da Aniasa e Assonolo (l'associazione del noleggio di mezzi d'opera), con la partecipazione di varie aziende di locazione veicoli industriali. E' previsto nelle giornate del 4 e 5 un articolato programma di seminari e di dibattiti su aspetti specifici della locazione veicoli.
Pietro Teofilatto, Direttore noleggio a lungo termine di ANIASA, terrà due relazioni nel corso di altrettante iniziative seminariali, su "Situazione e prospettive sulla locazione dei veicoli commerciali" e "La Locazione dei veicoli e le controversie al codice della strada".
Per ulteriori informazioni sulla manifestazione e sul programma convegnistico è possibile visitare il sito della manifestazione.
News recenti
Campagna educativa Assoambiente: “Tutto si ricicla – I rifiuti sotto una nuova luce”
Il Ministro Gian Luca Galletti: “Investimento su educazione ambientale strategico per futuro Paese”...
16.07.2015 Leggi tuttoRaccolta rifiuti commerciali a Roma: il servizio gestito dall’AMA costerà ai cittadini 5 mln di euro
Dopo la sentenza del TAR Lazio sulla raccolta rifiuti di AMA presso le utenze commerciali...
07.07.2015 Leggi tuttoAUTOTRASPORTO: Eliminati i divieti circolazione nei sabati di luglio, ma solo per i mezzi circolanti
06.07.2015 Leggi tuttoPagina 72 di 562 pagine ‹ First < 70 71 72 73 74 > Last › Pagina precedente Pagina successiva