News
Aniasa a Transpotec
» 26.09.2007
Giunto all'undicesima edizione, il Salone prevede la partecipazione di 850 aziende (15% estere) e la presenza di oltre 90.000 operatori, che nei padiglioni della struttura fieristica più all’avanguardia in Europa potranno aggiornarsi sulle principali novità nel mondo del trasporto industriale e commerciale e della logistica.
Questa edizione vedrà per la prima volta un'area Noleggio Transpotec, organizzata da Aniasa e Assonolo (l'associazione del noleggio di mezzi d'opera), con la partecipazione di varie aziende di locazione veicoli industriali. E' previsto nelle giornate del 4 e 5 un articolato programma di seminari e di dibattiti su aspetti specifici della locazione veicoli.
Pietro Teofilatto, Direttore noleggio a lungo termine di ANIASA, terrà due relazioni nel corso di altrettante iniziative seminariali, su "Situazione e prospettive sulla locazione dei veicoli commerciali" e "La Locazione dei veicoli e le controversie al codice della strada".
Per ulteriori informazioni sulla manifestazione e sul programma convegnistico è possibile visitare il sito della manifestazione.
News recenti
Previambiente “La previdenza complementare per il futuro dell’Italia” (Roma, 23 settembre)
12.09.2013 Leggi tuttoConfindustria “Verso un uso più efficiente delle risorse - Quale il ruolo dell’industria italiana”
12.09.2013 Leggi tuttoSNS - “Un, due, tre…...Stelline” - Aziende sanitarie ed imprese a confronto su servizi e forniture
03.09.2013 Leggi tuttoPagina 123 di 563 pagine ‹ First < 121 122 123 124 125 > Last › Pagina precedente Pagina successiva