News
Conferenza FEAD: 19 ottobre ad Atene
» 16.10.2007
Due sono le tematiche che saranno approfondite nel corso della Conferenza, in programma il 19 ottobre ad Atene: la revisione della direttiva sui rifiuti (cui è dedicata la sessione mattutina) e la competizione pubblico-privato nella gestione dei rifiuti (cui è dedicato la sessione pomeridiana). FISE interverrà in entrambe le sessioni con propri relatori, al fine di evidenziare, ai rappresentanti delle istituzioni comunitarie, le criticità del comparto e le esigenze delle imprese operanti nel nostro Paese.
L’evento costituisce importante occasione per quanti coinvolti nelle tematiche del settore, sia per gli argomenti che verranno affrontati, soprattutto alla luce delle future modifiche normative comunitarie e sia per i contatti commerciali che possono essere sviluppati.
News recenti
ANIP protagonista a FORUMPULIRE 2014
Manca poco più di un mese alla seconda edizione di FORUM PULIRE, il 2° Congresso Nazionale dei Servizi Integrati...
06.02.2014 Leggi tuttoConfindustria - Imprese e legalità: Montante e Alfano siglano Protocollo aggiuntivo
23.01.2014 Leggi tuttoUE, Confindustria, CO2: effetti gravi sull’industria
Industrial compact, segnale positivo...
22.01.2014 Leggi tuttoPagina 113 di 563 pagine ‹ First < 111 112 113 114 115 > Last › Pagina precedente Pagina successiva