News
8 novembre Milano - 6° Rapporto Aniasa
» 30.10.2007
L'incontro, riservato a giornalisti e operatori del settore, si terrà presso il Four Seasons Hotel di Milano, Salone delle Feste (Via Gesù n. 8), è realizzato con il contributo di Bosch S.p.A., Effinsinistri, Manheim Italia S.r.l., Pirelli Tyre S.p.A., Roadtodata Italia S.r.l. e Tom Tom Automotive Agency.
All’evento prenderanno parte il Presidente Aniasa – Gianluca Soma, il vice Presidente Aniasa – Roberto Lucchini e il Direttore Aniasa – Pietro Teofilatto e il Direttore del Centro Studi Fleet&Mobility Pierluigi del Viscovo.
Saranno presentati i principali dati sul settore della locazione veicoli (noleggio a lungo e breve termine e fleet management) e i trend di sviluppo del settore.
News recenti
Campagna educativa Assoambiente: “Tutto si ricicla – I rifiuti sotto una nuova luce”
Il Ministro Gian Luca Galletti: “Investimento su educazione ambientale strategico per futuro Paese”...
16.07.2015 Leggi tuttoRaccolta rifiuti commerciali a Roma: il servizio gestito dall’AMA costerà ai cittadini 5 mln di euro
Dopo la sentenza del TAR Lazio sulla raccolta rifiuti di AMA presso le utenze commerciali...
07.07.2015 Leggi tuttoAUTOTRASPORTO: Eliminati i divieti circolazione nei sabati di luglio, ma solo per i mezzi circolanti
06.07.2015 Leggi tuttoPagina 72 di 562 pagine ‹ First < 70 71 72 73 74 > Last › Pagina precedente Pagina successiva