News
8 novembre Milano - 6° Rapporto Aniasa
» 30.10.2007
L'incontro, riservato a giornalisti e operatori del settore, si terrà presso il Four Seasons Hotel di Milano, Salone delle Feste (Via Gesù n. 8), è realizzato con il contributo di Bosch S.p.A., Effinsinistri, Manheim Italia S.r.l., Pirelli Tyre S.p.A., Roadtodata Italia S.r.l. e Tom Tom Automotive Agency.
All’evento prenderanno parte il Presidente Aniasa – Gianluca Soma, il vice Presidente Aniasa – Roberto Lucchini e il Direttore Aniasa – Pietro Teofilatto e il Direttore del Centro Studi Fleet&Mobility Pierluigi del Viscovo.
Saranno presentati i principali dati sul settore della locazione veicoli (noleggio a lungo e breve termine e fleet management) e i trend di sviluppo del settore.
News recenti
Terotec - Nomisma Presentazione III Rappporto 2012 (Milano, 21 novembre 2012)
Osservatorio sul Mercato Immobiliare di Nomisma & Smart Cities
19.11.2012 Leggi tuttoIn Gazzetta Ufficiale il decreto contro i ritardi di pagamento
Il decreto recepiosce integralmente la Direttiva comunitaria relativa alla lotta...
16.11.2012 Leggi tuttoChiusura Uffici 2 novembre
La Sede di Roma e gli Uffici di Milano, venerdì 2 novembre, rimarranno chiusi.
31.10.2012 Leggi tuttoPagina 143 di 563 pagine ‹ First < 141 142 143 144 145 > Last › Pagina precedente Pagina successiva