News

23.11.2007 - Rimetti a noi i nostri crediti!

» 13.11.2007

E' in programma per il prossimo 23 novembre 2007 a Catania (Hotel Nettuno) la manifestazione regionale "Rimetti a noi i nostri crediti!".

L'iniziativa è promossa, nel quadro delle iniziative deliberate dal Tavolo interassociativo nazionale per sensibilizzare le Autorità locali con manifestazioni radicate sul territorio, da Legacoop e Ancst Sicilia, partner di FISE nel Tavolo interassociativo, e si focalizzerà sulla situazione di ritardo dei pagamenti della Pubblica Amministrazione che ormai superano abbondantemente i due anni e che hanno superato gli 839 giorni, come punta record di fine giugno. Un problema che - soprattutto per le imprese dei servizi che operano nella sanità pubblica - ha raggiunto dimensioni abnormi, con i crediti che hanno superato i fatturati aziendali.

Le conslusioni dei lavori, nel corso dei quali interverrà in rappresentanza del sistema confindustriale Fabio Scaccia - Presidente Confindustria Catania, sono affidate a Franco Tumino, Presidente Associazione Nazionale Cooperative Servizi. 

Per info è possibile rivolgersi alla segereteria organizzativa al numero 091-300852.


    News recenti

    Chiusura Uffici 26 Aprile

    Gli uffici della Federazione di Roma e di Milano rimarranno chiusi nella giornata di venerdì 26 aprile.

    Leggi tutto

    Confindustria - Reti d’Impresa e appalti

    Roma, 9 maggio 2013
    Incontro con l'Autorità di Vigilanza sui Contratti Pubblicii

    Leggi tutto

    Assoambiente: rinnovato il contratto nazionale della gestione rifiuti

    L’accordo, che prevede aumenti in busta paga di 115 euro per i 20mila addetti...

    Leggi tutto

    Pagina 131 di 563 pagine ‹ First  < 129 130 131 132 133 >  Last › Pagina precedente  Pagina successiva