News
23.11.2007 - Rimetti a noi i nostri crediti!
» 13.11.2007
L'iniziativa è promossa, nel quadro delle iniziative deliberate dal Tavolo interassociativo nazionale per sensibilizzare le Autorità locali con manifestazioni radicate sul territorio, da Legacoop e Ancst Sicilia, partner di FISE nel Tavolo interassociativo, e si focalizzerà sulla situazione di ritardo dei pagamenti della Pubblica Amministrazione che ormai superano abbondantemente i due anni e che hanno superato gli 839 giorni, come punta record di fine giugno. Un problema che - soprattutto per le imprese dei servizi che operano nella sanità pubblica - ha raggiunto dimensioni abnormi, con i crediti che hanno superato i fatturati aziendali.
Le conslusioni dei lavori, nel corso dei quali interverrà in rappresentanza del sistema confindustriale Fabio Scaccia - Presidente Confindustria Catania, sono affidate a Franco Tumino, Presidente Associazione Nazionale Cooperative Servizi.
Per info è possibile rivolgersi alla segereteria organizzativa al numero 091-300852.
News recenti
Il Presidente della Bulgaria incontra le imprese italiane
In occasione della sua visita ufficiale in Italia, il Presidente della Repubblica di Bulgaria, Rosen Plevneliev...
04.04.2012 Leggi tuttoRiforma del Mercato del Lavoro.
Documento di presentazione della riforma del Mercato del Lavoro.
26.03.2012 Leggi tuttoAssoambiente: rinnovato il contratto collettivo nazionale igiene ambientale.
Previsti aumenti in busta paga di 115 euro per i circa 20 mila addetti delle imprese private di igiene ambientale.
22.03.2012 Leggi tuttoPagina 161 di 563 pagine ‹ First < 159 160 161 162 163 > Last › Pagina precedente Pagina successiva