News
Sbloccata la trattativa del settore pulizia
» 03.12.2007
Con la mediazione della Sottosegretaria al Lavoro Rosa Rinaldi si è infatti sbloccata una trattativa che da molti mesi era in fase di stallo.
Si profila, infatti, una possibile conclusione positiva sui cui contenuti le parti verificheranno, nei prossimi giorni con i propri organismi, le condidzioni e il mandato a concludere a breve sia sui temi normativi, sia sulla parte retributiva.
Determinante è stato l'impegno del Ministero del Lavoro a garantire un sistema di regole di quadro di settore che dia maggiore certezza e trasparenza, contrastando fenoimeni di lavoro nero, dumping e di procedure d'appalto al di sotto dei costi del lavoro previsti dal CCNL.
News recenti
Uniport sigla accordo per la sicurezza nel porto di Napoli
L'Associazione di FISE ha siglato ieri presso la Prefettura di Napoli, insieme a...
25.10.2012 Leggi tuttoMEF e ABI: un accordo per l’accesso al credito delle imprese creditrici PA
Il collegamento tra la piattaforma...
24.10.2012 Leggi tuttoSNS - Scuola Nazionale Servizi (Bologna, 7 Novembre 2012)
Formazione specialistica sui contratti pubblici
22.10.2012 Leggi tuttoPagina 144 di 563 pagine ‹ First < 142 143 144 145 146 > Last › Pagina precedente Pagina successiva