News
Rinnovato il contratto pulizie/multiservizi
» 19.12.2007
L’intesa, raggiunta da FISE, ANCST-Legacoop, Federlavoro-Confcooperative, PSL-Agci e Unionservizi-Confapi con le organizzazioni sindacali Filcams-CGIL, Fisascat-CISL, Uiltrasporti interessa circa 500mila lavoratori e prevede a regime aumenti retributivi medi di 95 euro mensili più 20 € come elemento distinto della retribuzione.
"Salutiamo con soddisfazione", ha dichiarato dopo la firma del contratto il Presidente FISE Anip Claudia Giuliani, "la chiusura di una trattativa lunga e non priva di ostacoli, dovuti anche all’assenza di regole certe per il settore. Auspichiamo che, con la stipula del contratto e gli impegni assunti dal Ministero del Lavoro sul fronte normativo, che vanno in direzione del contrasto del lavoro sommerso e di una maggiore efficacia delle tabelle del costo del lavoro, si possa garantire agli operatori una concorrenza leale sul mercato".
Il contratto decorrerà dal 1° gennaio 2008, con validità quadriennale.
News recenti
Sotto la media UE il PIL pro capite italiano
E’ l’Italia il Paese più penalizzato dell’Eurozona...
16.06.2014 Leggi tuttoBoom delle radiazioni per esportazione di automobili
Dietro alla crescita del fenomeno si celano diversi profili di illegalità, dal punto di vista fiscale
12.06.2014 Leggi tuttoPagina 103 di 563 pagine ‹ First < 101 102 103 104 105 > Last › Pagina precedente Pagina successiva