News

Premio Impresa Ambiente a 3 aziende FISE

» 20.12.2007

Tre imprese aderenti a FISE hanno ricevuto ieri il Premio Impresa Ambiente, organizzato da A&T, Ambiente e Territori, azienjda speciale della Camerca di Commercio di Roma e promosso da Ministero dell'Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare, Ministero dello Sviluppo Economico, Unioncamere e Camere di Commercio di Roma e Milano.

Il Premio Impresa Ambiente nasce con l'obiettivo di riconoscere le imprese private e pubbliche che si siano particolarmente distinte in un’ottica di Sviluppo Sostenibile, Rispetto Ambientale e Responsabilità Sociale.

In particolare per l’azienda Green Utility (società del Gruppo Gesenu) l’Amministratore Delegato Silvio Gentile ha ritirato il premio nella categoria "Giovane Imprenditore", per la IRIGOM (Industria riciclaggio gomma) ha ritirato il premio della categoria "Miglior processo produttivo" l’Amministratore Unico Stefano Montanaro, mentre per la Formula Servizi il Direttore Generale Graziano Rinaldini ha ritirato il premio nella categoria "Migliore Gestione".

La cerimonia di premiazione si è tenuta ieri a Roma presso il Tempio di Adriano alla presenza delle Istituzioni e sono state premiate, inoltre, le aziende italiane che si sono maggiormente distinte in un’ottica di Sviluppo Sostenibile, Rispetto Ambientale e Responsabilità Sociale.

Le vincitrici rappresenteranno l’Italia all’European Business Awards for the Environment, promosso dalla Commissione Europea (DG Ambiente) nel 1987.


    News recenti

    “Cambiare per crescere” - Documenti

    Si è tenuto lo scorso 18 aprile il convegno biennale di Confindustria "Cambiare per crescere. La performance dell'Italia nel contesto internazionale".
    Segnaliamo di seguito...

    Leggi tutto

    Coefficiente rivalutazione Tfr di marzo 2008

    A marzo il coefficiente per la rivalutazione del trattamento di fine rapporto ha raggiunto quota 1,01171662. L'indice dei prezzi al consumo calcolato dall’Istituto Nazionale di...

    Leggi tutto

    Quattroruote: congresso auto & flotte aziendali

    Si terrà il 7 maggio Roma l'evento annuale promosso dalla rivista e dedicato alle flotte aziendali...

    Leggi tutto

    Pagina 356 di 563 pagine ‹ First  < 354 355 356 357 358 >  Last › Pagina precedente  Pagina successiva