News

Premio Impresa Ambiente a 3 aziende FISE

» 20.12.2007

Tre imprese aderenti a FISE hanno ricevuto ieri il Premio Impresa Ambiente, organizzato da A&T, Ambiente e Territori, azienjda speciale della Camerca di Commercio di Roma e promosso da Ministero dell'Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare, Ministero dello Sviluppo Economico, Unioncamere e Camere di Commercio di Roma e Milano.

Il Premio Impresa Ambiente nasce con l'obiettivo di riconoscere le imprese private e pubbliche che si siano particolarmente distinte in un’ottica di Sviluppo Sostenibile, Rispetto Ambientale e Responsabilità Sociale.

In particolare per l’azienda Green Utility (società del Gruppo Gesenu) l’Amministratore Delegato Silvio Gentile ha ritirato il premio nella categoria "Giovane Imprenditore", per la IRIGOM (Industria riciclaggio gomma) ha ritirato il premio della categoria "Miglior processo produttivo" l’Amministratore Unico Stefano Montanaro, mentre per la Formula Servizi il Direttore Generale Graziano Rinaldini ha ritirato il premio nella categoria "Migliore Gestione".

La cerimonia di premiazione si è tenuta ieri a Roma presso il Tempio di Adriano alla presenza delle Istituzioni e sono state premiate, inoltre, le aziende italiane che si sono maggiormente distinte in un’ottica di Sviluppo Sostenibile, Rispetto Ambientale e Responsabilità Sociale.

Le vincitrici rappresenteranno l’Italia all’European Business Awards for the Environment, promosso dalla Commissione Europea (DG Ambiente) nel 1987.


    News recenti

    Confindustria: approssimative le norme antievasione

    Siamo sconcertati per le misure di contrasto all’evasione fiscale previste nell’emendamento presentato dal Governo

    Leggi tutto

    Confindustria: manovra debole e inadeguata

    Il Consiglio Direttivo di Confindustria esprime forte preoccupazione per la grave situazione...

    Leggi tutto

    Sulla Gazzetta n. 200 del 29 agosto il Dpcm che istituisce la Stazione Unica Appaltante

    Pubblicato il provvedimento in attuazione dell’art. 13 della legge 13 agosto 2010 n. 136 relativo al piano straordinario contro le mafie.

    Leggi tutto

    Pagina 188 di 563 pagine ‹ First  < 186 187 188 189 190 >  Last › Pagina precedente  Pagina successiva