News

Premio Impresa Ambiente a 3 aziende FISE

» 20.12.2007

Tre imprese aderenti a FISE hanno ricevuto ieri il Premio Impresa Ambiente, organizzato da A&T, Ambiente e Territori, azienjda speciale della Camerca di Commercio di Roma e promosso da Ministero dell'Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare, Ministero dello Sviluppo Economico, Unioncamere e Camere di Commercio di Roma e Milano.

Il Premio Impresa Ambiente nasce con l'obiettivo di riconoscere le imprese private e pubbliche che si siano particolarmente distinte in un’ottica di Sviluppo Sostenibile, Rispetto Ambientale e Responsabilità Sociale.

In particolare per l’azienda Green Utility (società del Gruppo Gesenu) l’Amministratore Delegato Silvio Gentile ha ritirato il premio nella categoria "Giovane Imprenditore", per la IRIGOM (Industria riciclaggio gomma) ha ritirato il premio della categoria "Miglior processo produttivo" l’Amministratore Unico Stefano Montanaro, mentre per la Formula Servizi il Direttore Generale Graziano Rinaldini ha ritirato il premio nella categoria "Migliore Gestione".

La cerimonia di premiazione si è tenuta ieri a Roma presso il Tempio di Adriano alla presenza delle Istituzioni e sono state premiate, inoltre, le aziende italiane che si sono maggiormente distinte in un’ottica di Sviluppo Sostenibile, Rispetto Ambientale e Responsabilità Sociale.

Le vincitrici rappresenteranno l’Italia all’European Business Awards for the Environment, promosso dalla Commissione Europea (DG Ambiente) nel 1987.


    News recenti

    Ripresa dei lavori parlamentari

    I lavori parlamentari, dopo la pausa per le festività natalizie, riprenderanno lunedì 12 gennaio 2010.

    Leggi tutto

    Festività natalizie: chiusura uffici FISE

    Gli uffici FISE resteranno chiusi dalle ore 13 del 24 dicembre al 6 gennaio. Le attività della Federazione riprenderanno il giorno 7..

    Leggi tutto

    Convegno sui sistemi di gestione ambientale

    Si terrà venerdì 29 gennaio 2010 alle ore 10 il convegno dal titolo "Sistemi di gestione ambientale. Nuove norme e regolamenti tecnici" che si terrà presso la sede UNI di Via...

    Leggi tutto

    Pagina 262 di 563 pagine ‹ First  < 260 261 262 263 264 >  Last › Pagina precedente  Pagina successiva