News

Premio Impresa Ambiente a 3 aziende FISE

» 20.12.2007

Tre imprese aderenti a FISE hanno ricevuto ieri il Premio Impresa Ambiente, organizzato da A&T, Ambiente e Territori, azienjda speciale della Camerca di Commercio di Roma e promosso da Ministero dell'Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare, Ministero dello Sviluppo Economico, Unioncamere e Camere di Commercio di Roma e Milano.

Il Premio Impresa Ambiente nasce con l'obiettivo di riconoscere le imprese private e pubbliche che si siano particolarmente distinte in un’ottica di Sviluppo Sostenibile, Rispetto Ambientale e Responsabilità Sociale.

In particolare per l’azienda Green Utility (società del Gruppo Gesenu) l’Amministratore Delegato Silvio Gentile ha ritirato il premio nella categoria "Giovane Imprenditore", per la IRIGOM (Industria riciclaggio gomma) ha ritirato il premio della categoria "Miglior processo produttivo" l’Amministratore Unico Stefano Montanaro, mentre per la Formula Servizi il Direttore Generale Graziano Rinaldini ha ritirato il premio nella categoria "Migliore Gestione".

La cerimonia di premiazione si è tenuta ieri a Roma presso il Tempio di Adriano alla presenza delle Istituzioni e sono state premiate, inoltre, le aziende italiane che si sono maggiormente distinte in un’ottica di Sviluppo Sostenibile, Rispetto Ambientale e Responsabilità Sociale.

Le vincitrici rappresenteranno l’Italia all’European Business Awards for the Environment, promosso dalla Commissione Europea (DG Ambiente) nel 1987.


    News recenti

    Il 19 settembre la Conferenza Internazionale FEAD

    La FEAD (Federazione Europea per la gestione dei rifiuti e dei servizi ambientali) organizza il prossimo 19 settembre...

    Leggi tutto

    Seminario Confindustria: sfida politica economica

    Conti pubblici, federalismo, riforma dei contratti, servizi pubblici locali tra i temi trattati...

    Leggi tutto

    Workshop sulla comunicazione ambientale

    Si terrà a Ravenna giovedì 9 ottobre 2008 il workshop dal titolo "La comunicazione ambientale: una riflessione sull’efficacia - È tempo di cambiare modello?".
    "L'iniziativa",...

    Leggi tutto

    Pagina 334 di 563 pagine ‹ First  < 332 333 334 335 336 >  Last › Pagina precedente  Pagina successiva