News
Firmato decreto correttivo del Codice ambientale
» 18.01.2008
L'Associazione sta predisponendo una circolare per le aziende associate, contenente una nota esplicativa sulle novità, introdotte dal decreto, che risultano di diretto interesse per le imprese del settore. Questa verrà pubblicata sul sito non appena il testo sarà reso ufficiale in Gazzetta.
Verranno inoltre organizzati seminari ed incontri di approfondimento della materia, anche per specifico comparto associativo. Il relativo calendario sarà tempestivamente comunicato.
News recenti
ACAP: rinnovato il contratto nazionale delle autostrade
L’accordo prevede, a regime, aumenti in busta paga di 150 euro...
01.08.2013 Leggi tuttoServizi integrati: dal Ministro D’Alia semaforo verde per una Legge Quadro sul settore
Anip ha incontrato il Ministro della Pubblica Amministrazione...
01.08.2013 Leggi tuttoPagina 124 di 563 pagine ‹ First < 122 123 124 125 126 > Last › Pagina precedente Pagina successiva