News

“Conferenza servizi innovativi e tecnologici”

» 28.01.2008

Il prossimo 4 febbraio 2007 il Presidente FISE – Federazione Imprese di Servizi di Confindustria Carlo Noto La Diega interverrà alla Prima Conferenza Nazionale Servizi Innovativi e Tecnologici, promossa da Confindustria Servizi Innovativi e Tecnologici.

L’iniziativa, in programma a Milano presso l’Auditorium di Assolombarda in via Pantano 9, intendere soffermarsi sul ruolo dei servizi come volano di crescita per l’economia del Paese e dare visibilità alle dimensioni del settore. “L’innovazione è valore, perché costituisce la chiave per la crescita stessa della società, e questo crea sviluppo”, scrivono gli organizzatori del convegno che aggiungono, “l’economia dell’innovazione trova nell’iniziativa imprenditoriale, nelle tecnologie e nei servizi innovativi i fattori propulsivi, essenziali per imprimere al nostro sistema produttivo la necessaria accelerazione nella sfida globale”.

Tra gli altri, alla conferenza prenderanno parte Luca Cordero di Montezemolo – Presidente Confindustria, Diana Bracco – Presidente Assolombarda, Roberto Formigoni – Presidente Regione Lombardia, Antonio Catricalà – Presidente dell’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato e Pierluigi Bersani – Ministro dello Sviluppo. La partecipazione alla conferenza è gratuita, ma è obbligatoria l’iscrizione che potrà essere effettuata tramite il sito www.conferenzanazionaleservizi.org

Per ulteriori informazioni sul programma e sulle modalità di partecipazione all’evento è possibile contattare la segreteria organizzativa al numero 06-421401.


    News recenti

    Il Presidente della Bulgaria incontra le imprese italiane

    In occasione della sua visita ufficiale in Italia, il Presidente della Repubblica di Bulgaria, Rosen Plevneliev...

    Leggi tutto

    Riforma del Mercato del Lavoro.

    Documento di presentazione della riforma del Mercato del Lavoro.

    Leggi tutto

    Assoambiente: rinnovato il contratto collettivo nazionale igiene ambientale.

    Previsti aumenti in busta paga di 115 euro per i circa 20 mila addetti delle imprese private di igiene ambientale.

    Leggi tutto

    Pagina 161 di 563 pagine ‹ First  < 159 160 161 162 163 >  Last › Pagina precedente  Pagina successiva