News
“Conferenza servizi innovativi e tecnologici”
» 28.01.2008
L’iniziativa, in programma a Milano presso l’Auditorium di Assolombarda in via Pantano 9, intendere soffermarsi sul ruolo dei servizi come volano di crescita per l’economia del Paese e dare visibilità alle dimensioni del settore. “L’innovazione è valore, perché costituisce la chiave per la crescita stessa della società, e questo crea sviluppo”, scrivono gli organizzatori del convegno che aggiungono, “l’economia dell’innovazione trova nell’iniziativa imprenditoriale, nelle tecnologie e nei servizi innovativi i fattori propulsivi, essenziali per imprimere al nostro sistema produttivo la necessaria accelerazione nella sfida globale”.
Tra gli altri, alla conferenza prenderanno parte Luca Cordero di Montezemolo – Presidente Confindustria, Diana Bracco – Presidente Assolombarda, Roberto Formigoni – Presidente Regione Lombardia, Antonio Catricalà – Presidente dell’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato e Pierluigi Bersani – Ministro dello Sviluppo. La partecipazione alla conferenza è gratuita, ma è obbligatoria l’iscrizione che potrà essere effettuata tramite il sito www.conferenzanazionaleservizi.org
Per ulteriori informazioni sul programma e sulle modalità di partecipazione all’evento è possibile contattare la segreteria organizzativa al numero 06-421401.
News recenti
Contratti pubblici, avvalimento: consultazione on line dell’AVCP
E’ stato predisposto dall’Autorità di Vigilanza sui Contratti Pubblici il documento di consultazione "L’avvalimento nelle procedure di gara" .
26.10.2011 Leggi tuttoConfindustria: a Torino gli Awards for excellence
Si è svolta oggi, presso l’Unione Industriale di Torino, la premiazione dei "Confindustria Awards for Excellence"...
24.10.2011 Leggi tuttoApprovato dal Senato il ddl sullo Statuto d’impresa.
Il disegno di legge ora passerà alla Camera per la terza lettura e l’ok definitivo.
21.10.2011 Leggi tuttoPagina 178 di 563 pagine ‹ First < 176 177 178 179 180 > Last › Pagina precedente Pagina successiva