News

Seminario sul Testo Unico Ambientale

» 28.02.2008

Lo scorso 27 febbraio ASSOAMBIENTE e UNIRE hanno promosso un Seminario di approfondimento sul D.Lgs. n. 4/08 che ha integrato e modificato la disciplina dettata dal Testo Unico Ambientale.

Nel corso del seminario sono state illustrate le modifiche apportate alla parte II su VIA, VAS e IPPC che è stata completamente riscritta dal nuovo provvedimento nonché quelle importanti e corpose che hanno cambiato molte disposizioni della parte IV su rifiuti e bonifiche al fine di fornire alle aziende le informazioni e le condizioni necessarie per operare correttamente ed evitare le pesanti sanzioni previste dalla legislazione vigente.

Nel corso del Seminario sono state illustrate, sulle singole tematiche, specifiche slides che, unitamente alla documentazione distribuita ai presenti, sono disponibili per le aziende associate nella sezione riservata del sito associativo.


    News recenti

    Nuove FAQ sulla tracciabilità dei flussi finanziari

    Pubblicate dall’Autorità di Vigilanza sui Contratti Pubblici

    Leggi tutto

    Rinnovo del Consiglio Direttivo Assoposte

    E’ stato eletto oggi oggi il nuovo Consiglio Direttivo Assoposte che vede alla Presidenza Andrea Petronella..

    Leggi tutto

    Confindustria: raggiunti in anticipo i 200 contratti di rete

    Sono 200 i contratti di rete siglati che coinvolgono quasi 1000 imprese in tutto il Paese...

    Leggi tutto

    Pagina 172 di 563 pagine ‹ First  < 170 171 172 173 174 >  Last › Pagina precedente  Pagina successiva