News

Seminario sul Testo Unico Ambientale

» 28.02.2008

Lo scorso 27 febbraio ASSOAMBIENTE e UNIRE hanno promosso un Seminario di approfondimento sul D.Lgs. n. 4/08 che ha integrato e modificato la disciplina dettata dal Testo Unico Ambientale.

Nel corso del seminario sono state illustrate le modifiche apportate alla parte II su VIA, VAS e IPPC che è stata completamente riscritta dal nuovo provvedimento nonché quelle importanti e corpose che hanno cambiato molte disposizioni della parte IV su rifiuti e bonifiche al fine di fornire alle aziende le informazioni e le condizioni necessarie per operare correttamente ed evitare le pesanti sanzioni previste dalla legislazione vigente.

Nel corso del Seminario sono state illustrate, sulle singole tematiche, specifiche slides che, unitamente alla documentazione distribuita ai presenti, sono disponibili per le aziende associate nella sezione riservata del sito associativo.


    News recenti

    Confindustria: a Torino gli Awards for excellence

    Si è svolta oggi, presso l’Unione Industriale di Torino, la premiazione dei "Confindustria Awards for Excellence"...

    Leggi tutto

    Approvato dal Senato il ddl sullo Statuto d’impresa.

    Il disegno di legge ora passerà alla Camera per la terza lettura e l’ok definitivo.

    Leggi tutto

    Lettera congiunta al Premier per lo sviluppo

    Segnaliamo di seguito testo della Lettera congiunta inviata ieri al Presidente del Consiglio da Confindustria...

    Leggi tutto

    Pagina 178 di 563 pagine ‹ First  < 176 177 178 179 180 >  Last › Pagina precedente  Pagina successiva